domenica 10 marzo 2013

VOGLIO CREDERE IN QUALCOSA DI STRAORDINARIO

"Non dire le cose ad alta voce",  sapeva che, a dirle, le cose belle non succedono. Questo era Hemingway e questa è una frase che ora come ora mi rispecchia tanto, anzi.. tantissimo!
Perchè alla fine quando credi che qualcosa possa accadere e ci speri con tutte le tue forze che davvero accada, non accade  mai… più speri e  meno succederà… più la desideri e più si allontana...

Non voglio apparire ciò che non sono… Ho tantissimi difetti  e  "spero"  anche pregi …  non  sono un  Latin Lover    convivo  con  i miei   errori   le  mie   paure  le mie  indecisioni  …  faccio  tesoro delle esperienze  che  la vita mi offre …  fossi sempre sicuro di me stesso… forse non sarei qui  adesso   scrivere quello che mi passa per  la  testa…   " Forse "  ho bisogno  di  una bella  sbornia… di una rissa..  di una  nottata trasgressiva… violenta...devastante... 

 Chi Sa!!! 

Vorrei, per un pò, fermarmi di fornte al tramonto, di fornte al gusto della vita e piangere come un bambino...

perchè vivere la vita senza cercare un senso a tutto, che senso ha viverla ...

«Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile»

Nessun commento:

Posta un commento